Comunicati ufficiali del gruppo

 

 


 

Ultimo appuntamento in serie B per il Latina Calcio al Francioni.

E ultimo appuntamento per questa stagione con il Prepartita Diciottino. In attesa della sfida di sabato con i Grifoni perugini, purtroppo utile solo a loro per poter giocare i play off,ci troviamo come sempre in piazza del Quadrato 10, davanti alla sede dell’Associazione XVIII Dicembre a partire da mezzogiorno. E poiché la “Mens sana” è “in corpore sano”, gusteremo insieme i soliti cibi genuini della nostra terra. A partire dai panini con la salsiccia o il capocollo, le verdure, le salse, le bruschette, i dolci.
Poi tutti insieme a tifare insieme i nostri Leoni nella loro ultima prestazione casalinga di questa stagione, che si è conclusa negativamente. Noi ci saremo sempre, oltre ogni categoria, in piazza e allo stadio, a tenere alti i nostri colori. Preparate l’appetito per il campionato che verrà, che ci farà amare, sussultare, inveire, gioire, stare insieme.
In conclusione solo due parole:

Forza Latina!

P.S.: se qualcuno ha un bonifico da mandarci, forniremo in privato le nostre coordinate bancarie (tranquilli, potete farlo pure dopo mezzanotte)

Quartultima chiamata per tentare l'impresa della salvezza. E la partita con l'Ascoli è la penultima in casa.

Ci sono ancora due prepartita Diciottini e ce li vogliamo far mancare? Il pasto principale, quello in campo per i nostri leoni, sarà a base di Picchio, il simbolo dei marchigiani, e olive. Noi tifosi ci prepareremo Sabato 29 alle ore 12 al match in piazza del Quadrato 10, gustando l'ormai mitologico panino con la salsiccia o il capocollo. I vari condimenti per accompagnarlo. Le bruschette del Mister, sempre più ricche e sfiziose.

Dolci e vino a volontà. Il gruppo XVIII Dicembre 1932 vi aspetta a braccia aperte per continuare a vivere insieme un impegno, un'identità, una passione infinita.

Domani è un altro giorno, si vedrà.

Partecipa all'evento su facebook: Prepartita diciottino Latina - Ascoli

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/XVIIIDICEMBRE1932/

La nostra pagina web: www.18dicembre1932.com

 

Prendiamo atto di quanto accaduto oggi in tribunale, giudicheremo in futuro solo in base ai fatti. Per quanto ci riguarda continueremo a sostenere la squadra per amore della maglia e della nostra città e ci saremo sempre a prescindere dalla categoria.

TUTTI ALLO STADIO!

Sabato arriva la capolista Spal. E noi ci mangiamo il capocollo e pure la spal(la).

Al prepartita Diciottino non si butta via niente. Neanche i punti che servirebbero per l'impresa della salvezza. Anche se li dobbiamo rosicchiare a una delle più forti squadre del torneo. Venite perciò a tifare i nostri colori sugli spalti.

E dalle 12 fino al fischio d'inizio partecipate in piazza del Quadrato 10, presso la sede del gruppo XVIII Dicembre 1932, a uno degli ultimi appuntamenti di questa stagione con i mitici panini con la salsiccia o il capocollo. Accompagnati da verdure alla griglia, salse e bruschette. Innaffiati da buon vino, allietati dai dolci, rallegrati dalla compagnia e dall'amicizia. Non è il momento di disunirci.

Anzi, facciamo Quadrato e sventoliamo le nostre bandiere nerazzurre.

Forza Latina ora e sempre

Partecipa all'evento su facebook: Prepartita diciottino Latina - Spal

Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/XVIIIDICEMBRE1932/

La nostra pagina web: www.18dicembre1932.com

 

Vietato abbandonare la nave. Non è ancora affondata e soprattutto equipaggio e passeggeri devono lottare ancora per salvare il salvabile.

La squadra è chiamata a una vera impresa in campo, accada quel che accada in tribunale. Noi dobbiamo sostenerla, oggi ancor di più. Domani è un altro giorno. E anche se sarà in un'altra categoria, i nostri cuori nerazzurri non cesseranno per questo di battere.

Per questo accorrete al Prepartita Diciottino, all'appuntamento dell'orgoglio del tifo pontino. Sabato dalle 12 in piazza del Quadrato 10, presso la sede del gruppo XVIII Dicembre 1932, aspetteremo insieme il fischio d'inizio della sfida con il Vicenza, gustando le nostre specialità caserecce. Panini con salsiccia o capocollo, farciti con i broccoletti della Mamma di Marietto, salse a volontà, le bruschette del Mister, dolci e vino .

Un menù che non cambia, come non cambiamo noi, inguaribili malati del Latina. Noi che c'eravamo, ci siamo e ci saremo sempre. Perché la gente come noi non molla mai e ci crede fino alla fine.

Finché matematica non ci condanna saremo su quei gradoni e prima ancora davanti la nostra sede a mangiare e bere in allegria, aspettando l'inizio del match. Accorrete! Non mancate!

Partecipa all'evento su facebook: Prepartita diciottino Latina-Vicenza

 

Joomla SEF URLs by Artio