IV EDIZIONE PREMIO XVIII DICEMBRE ANNO 2016 - Esito Votazioni

È Daniele Paponi il calciatore del Latina al quale sarà assegnato il Premio XVIII Dicembre edizione 2016. E’ stata una dura lotta ma quello dell’attaccante è stato il nome più gettonato nelle votazioni che si sono svolte sabato scorso presso la sede del gruppo “XVIII Dicembre” in piazza del Quadrato. I due giocatori arrivati al secondo e terzo posto – e che riceveranno anche loro una targa ricordo - sono Luigi Alberto Scaglia e Pablo Hernan Dellafiore. L’assegnazione del premio, giunto alla quarta edizione, avrà luogo martedì 20 dicembre alle ore 21:00 presso il locale Barakka in via Lago Ascianghi, 21/25 a Latina. 

Il gruppo “XVIII Dicembre” assegna il premio ogni anno in occasione dell’anniversario della fondazione della città di Latina. I membri del gruppo scelgono, per mezzo di una votazione, il giocatore che nell’anno solare, indossando la casacca nerazzurra, si è particolarmente contraddistinto per le prestazioni sportive, attaccamento alla maglia, professionalità, qualità morali e agonistiche.

Per informazioni e prenotazioni inviateci un messaggio sulla pagina Facebook www.facebook.com/XVIIIDICEMBRE1932/ oppure utilizzate il modulo contatti del nostro sito internet, tramite mail all'indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando ai numeri del barakka 3939905550 – 3289395738.

Si ricorda che i posti sono limitati e si può partecipare solo su prenotazione.

ESITO VOTAZIONI

VOTANTI: 96

SCHEDE NULLE: 1

SCHEDE VALIDE: 95

ELENCO GIOCATORI VOTATI IN ORDINE DI PUNTEGGIO:

  1. Daniele Paponi
  2. Luigi Alberto Scaglia
  3. Paolo Hernan Dellafiore
  4. Filippo Bandinelli
  5. Daniele Corvia
  6. Riccardo Brosco
  7. Carlo Pinsoglio
  8. Ruben Olivera
  9. Macdonald Mariga
  10. Boadu Maxwell Acosty
  11. Simonetti
  12. Pilleddu
  13. Schiattarella
  14. Regolanti
  15. Stocazzo
  16. Pino Radiolina
  17. Salvatore il sindaco

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio