IV EDIZIONE PREMIO XVIII DICEMBRE ANNO 2016 CON PAPONI, SCAGLIA E DELLA FIORE

MARTEDÌ 20 DICEMBRE al Barakka con PAPONI, SCAGLIA e DELLA FIORE

Cena e premiazione GIOCATORE DELL'ANNO 2016 LATINA CALCIO con il gruppo XVIII Dicembre 1932

Per informazioni e prenotazioni 3289395738 – 3939905550


Si ricorda che i posti sono limitati e si può partecipare solo su prenotazione.

È Daniele Paponi il calciatore del Latina al quale sarà assegnato il Premio XVIII Dicembre edizione 2016. NON E’ stata una dura lotta ma quello dell’attaccante è stato il nome più gettonato nelle votazioni che si sono svolte sabato scorso presso la sede del gruppo “XVIII Dicembre” in piazza del Quadrato. I due giocatori arrivati al secondo e terzo posto – e che riceveranno anche loro una targa ricordo - sono Luigi Alberto Scaglia e Pablo Hernan Dellafiore. L’assegnazione del premio, giunto alla quarta edizione, avrà luogo martedì 20 dicembre alle ore 21:00 presso il locale Barakka in via Lago Ascianghi, 21/25 a Latina.

Il gruppo “XVIII Dicembre” assegna il premio ogni anno in occasione dell’anniversario della fondazione della città di Latina. I membri del gruppo scelgono, per mezzo di una votazione, il giocatore che nell’anno solare, indossando la casacca nerazzurra, si è particolarmente contraddistinto per le prestazioni sportive, attaccamento alla maglia, professionalità, qualità morali e agonistiche.

Per informazioni e prenotazioni inviateci un messaggio sulla pagina Facebook www.facebook.com/XVIIIDICEMBRE1932/oppure utilizzate il modulo contatti del nostro sito internet, tramite mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonando ai numeri del barakka 3939905550 – 3289395738.

Si ricorda che i posti sono limitati e si può partecipare solo su prenotazione.

 

PARTECIPA ALL'EVENTO SU FACEBOOK: IV EDIZIONE PREMIO XVIII DICEMBRE ANNO 2016

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio