Leoni alati contro Rondinelle. Può sembrare che sia facile farne un boccone, a patto di acchiapparle in volo.

Ma ricordiamoci che Brescia è anche la Leonessa. Quindi siamo alla pari. Sul campo sarà, come sempre partita tirata. La vera lotta impari si consumerà prima della partita, quando dovrete tutti fare un solo boccone dell’ormai celebre “Panino diciottino con la salsiccia e i broccoletti” (marchio depositato).


Perciò tutti a piazza Quadrata (al numero 10, sede del gruppo XVIII Dicembre 1932) a partire delle ore 12 per aspettare insieme il fischio d’inizio del match del Francioni. In allegria, pieni dello spirito giusto, gusteremo insieme i panini con la salsiccia (o il capocollo) con i broccoletti a chilometro zero by Mamma di Marietto. Le classiche e sfiziose bruschette del mister. Dolci e vino a volontà (per lo spirito giusto di cui sopra).

Partecipa all'evento su facebook: Prepartita diciottino Latina-Brescia


E siccome siamo alla vigilia del Natale di Latina, festeggeremo il 18 Dicembre in maniera speciale. Sarà l’occasione, infatti, per iscriversi alla cena sociale durante la quale sarà conferito a Daniele Paponi il Premio XVIII Dicembre, quarta edizione. L’evento si svolgerà martedì 20 alle ore 21 presso il ristorante Barakka, in via Lago Ascianghi 21, zona pub. Affrettatevi, i posti sono limitati.

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio