Venerdì sera, che sera, restare tutto il tempo con te, mio Latina. E noi questo faremo a partire dalle ore 18 con il Prepartita Diciottino presso la sede del Gruppo XVIII Dicembre 1932 in piazza del Quadrato, 10: staremo con la nostra squadra indipendentemente da quanto possa essere successo il giorno prima.

Contro il Novara si gioca uno scontro cruciale per ripartire dopo le sconfitte recenti e non restare impantananti nelle zone pericolose dellaclassifica. Poi, il fascino della partita serale, sotto la luce della luna e dei riflettori del Francioni, è qualcosa di unico, che non si può spiegare a parole, ma si può scoprire solo vivendolo.

Unico come l’appuntamento di piazza Quadrata, ormai diventato un MUST della tifoseria pontina e non solo. Il menù è tradizionale, ma sempre nuovo: panino con la salsiccia o il capocollo, farcito con verdure di stagione (made by Mamma di Marietto) e/o salse varie, bruschette ai freschi sapori dell’orto (made by Mister Andrea), accattivanti dolci (made by Peppe’s Wife), vinello (made che)… Insomma tutto come al solito rigorosamente a Km 0 proveniente dalla nostra ridente terra dell’Agro Pontino. Vi aspettiamo tutti, tifosi, ultras, semplici cittadini!

Il Latina ha bisogno di noi!

Partecipa all'evento su Facebook: Prepartita diciottino Latina - Novara

Seguici su Facebook: XVIII Dicembre 1932

La nostra pagina web ufficiale: www.18dicembre1932.com

 

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio