Ultimo appuntamento in serie B per il Latina Calcio al Francioni.

E ultimo appuntamento per questa stagione con il Prepartita Diciottino. In attesa della sfida di sabato con i Grifoni perugini, purtroppo utile solo a loro per poter giocare i play off,ci troviamo come sempre in piazza del Quadrato 10, davanti alla sede dell’Associazione XVIII Dicembre a partire da mezzogiorno. E poiché la “Mens sana” è “in corpore sano”, gusteremo insieme i soliti cibi genuini della nostra terra. A partire dai panini con la salsiccia o il capocollo, le verdure, le salse, le bruschette, i dolci.
Poi tutti insieme a tifare insieme i nostri Leoni nella loro ultima prestazione casalinga di questa stagione, che si è conclusa negativamente. Noi ci saremo sempre, oltre ogni categoria, in piazza e allo stadio, a tenere alti i nostri colori. Preparate l’appetito per il campionato che verrà, che ci farà amare, sussultare, inveire, gioire, stare insieme.
In conclusione solo due parole:

Forza Latina!

P.S.: se qualcuno ha un bonifico da mandarci, forniremo in privato le nostre coordinate bancarie (tranquilli, potete farlo pure dopo mezzanotte)

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio