Ci sentiamo di condividere con tutti questo post del nostro amico Francesco:
"DOMANI DOVRESTE VENERCI TUTTI ALLO STADIO!!!
Dopo l’ennesimo post moralista mi sento di invitare tutti allo Stadio perché mi sento offeso e ci offendete terribilmente quando ci invitate a non andare. In nome di cosa? della vostra pulizia morale? forse vi provoca gioia tutto ciò???
Io vado allo stadio!!!
La gente che va allo stadio come me è abituata alla serie D e li ci ritroveremmo con la stessa passione di adesso, cosa che molti “appassionati di calcio vero” non capirà mai; anzi forse l’essere felici di ritrovarci in Calabria su un campo di pozzolana a gridare il nome della nostra città vi da pure un po’ fastidio.
Siete forestieri nella città in cui siete nati!!!
La gente che va allo stadio come me non lo fa per il calcio, lo fa per la maglia (concetto astruso e che non starò qui a spiegare perché tanto non lo capireste), non per lo spettacolo tecnico, non per vedere le vittorie.
La gente che va allo stadio come me lo fa perché ama le proprie origini; le stesse origini che ho cercato di rispettare votando sempre gente lontana da questi gruppi di potere! MAI VOTATI!!! VOI??? Almeno una volta??? Qualche politico prima che ha aperto la strada a questi? Sia chiaro lo so che non occorre andare allo stadio per amare la propria città ma qui ci invitate a disertarlo come se tutto quel che è successo fosse colpa nostra!!!
Sembrate più impegnati a godere per le disgrazie di chi tifa il Latina che a godere per gli arresti della banda Bassotti; è la città di tutti contro tutti dove non ci si indigna insieme verso il malfattore, umiliati e derisi da tutta Italia per poi ritrovarsi l’uno contro l’altro. È nella divisione di un popolo che prospera la mafia con la m minuscola, quella silente fatta dei comportamenti quotidiani più insignificanti.
Ho visto gente votare la cricca e ora mi fa la morale che vado allo stadio …ma andate affanculo!!!
Ho visto gente ridere e scherzare con questi colletti bianchi e andarci pure a cena …ma andate affanculo!!!
Ho visto gente frequentare i loro locali o vantarsi di conoscere il boss di turno …ma andate semplicemente, dannatamente e silenziosamente affanculo!!!
Ve la faccio io la morale: ANDATE AFFANCULO DI CUORE!!!
Dovreste essere voi a venire allo stadio con me per urlare tutta questa presunta indignazione!!!
Riesco ad amare la mia città e a soffrire per essa …voi ci siete mai riusciti? fatevi sta domanda poi datevi ‘na risposta e infine cercate di capire perché Maietta è al suo posto a rovinare la MIA MAGLIA!!!
Ora più che mai è il momento per andare allo stadio a GRIDARE FORZA LATINA e io lo urlerò e canterò più forte di prima!!!"

 

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio