Il gruppo XVIII Dicembre 1932 comunica che da sabato in occasione del prepartita diciottino Latina-Entella si apriranno le votazioni per il premio XVIII Dicembre IV edizione 2016

PREMIO XVIII DICEMBRE

Calciatore Nerazzurro dell’anno

Il gruppo “XVIII DICEMBRE” assegna l’omonimo premio ogni anno, in occasione della cena sociale che si tiene nel giorno dell’anniversario della fondazione della città di Latina.

I membri del gruppo, i simpatizzanti ed i tifosi scelgono, per mezzo di una votazione, il giocatore che nell’anno solare, indossando la casacca nerazzurra, si è particolarmente contraddistinto per le prestazioni sportive, attaccamento alla maglia, professionalità, qualità morali e agonistiche.

MECCANISMO DI VOTAZIONE

Ogni votante sceglie i tre giocatori che ritiene più meritevoli, assegnando 5 punti al primo, 3 punti al secondo e 1 punto al terzo.

La valutazione va comunicata entro e non oltre la chiusura delle urne il 4 dicembre alle ore 18:00 al responsabile organizzativo del premio. Questi, alla presenza di alcuni membri del gruppo e di un Segretario nominato dal direttivo, provvede allo scrutinio dei voti e alla nomina del vincitore.

Il premio viene consegnato durante la cena celebrativa che ha luogo, come già detto, il 18 dicembre di ogni anno.

Per info e prenotazioni alla cena potete contattare qualsiasi membro del gruppo, inviare un messaggio sulla pagina facebook o sul nostro sito internet all'indirizzo Modulo contatti XVIII Dicembre 1932

 

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio