Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

 

 

 

La giornata di oggi ha il sapore amaro per tanti tifosi pontini.
La notizia della retrocessione del Catania in legapro e 12 punti di penalizzazione fa sorridere, confrontandola con la retrocessione in serie D di Teramo e Savoia.
Comunque l'amaro in bocca è venuto per altri motivi.
In un colpo solo il Latina si priva di 2 signori del centrocampo, 2 che non hanno mai tirato indietro la gamba, Marco Crimi, direzione Bologna, in serie A e Francesco Valiani, sponda Bari, in serie B.
Il centrocampo attuale del Latina sarà quindi totalmente nuovo, se pensiamo che gli unici reduci dalla passata stagione sono Ammari e Olivera.
Sono certo che Iuliano creda molto nel franco-algerino, che verrà affiancato dai nuovi innesti, di qualità, Scaglia, Moretti, Minala e dallo stesso Olivera.
Il Latina ha fatto cassa e, se sono vere le voci che circolano, ha aggiunto meteore offensive alla propria rosa, portando Paponi in terra pontina, da aggiungere alle zavorre Paolucci e Litteri.
Sicuramente arriverà una punta di rilievo da affiancare a Corvia e questa stagione inizia a ricordarmi quella della promozione storica, tante critiche, tanti problemi, l'arrivo di Jonathas e il sogno promozione.
Spero possa funzionare questo ennesimo Latina totalmente rivoluzionato da centrocampo in sù

 

L'opinionista diciottino

Antonio Guidi

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio