Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Una voce fuori dal coro! Si, questo penso di una tifoseria che non è mai salita alla ribalta nel panorama ultras, ed al cospetto di blasoni come Verona, Brescia, Bari, Salernitana, Avellino e Benevento, si è distinta nel settore ospiti del Francioni , in modo egregio.

Salgono (secondo il mio parere) in modo perentorio sul gradino più alto della nostra rubrica, e si candidano (così come per il campionato) per la vittoria finale in "visti al Francioni ".

Sono 400, ma come se fossero 4000, cantano sventolano ballano gridano tutto l'amore verso una squadra forte ed arcigna che senza grandi nomi si trova ad un passo dalla A! Con qualche lacrimuccia, mi è sembrato di rivedere il mio Latina che sfiorò la vittoria del campionato pochi anni fa, ma con epilogo finale differente.

Tornando agli spallini , si sistemano nel solito settore ospiti, colorandolo ben presto di bianco blu', striscioni pezze bandieroni e sciarpe sempre in bella mostra. Complice la poca affluenza del pubblico locale, e complice un entusiasmo alle stelle , sembra giochino in casa. Non hanno una grande continuità, ma quando si accendono sono uno spettacolo! Danno il meglio di loro nel finale , durante i festeggiamenti intonano a gran voce "per quelli innamorati come noi" insieme a giocatori e staff tecnico, ed escono dal Francioni con un' inevitabile applauso!

Voto 9

e-max.it: your social media marketing partner
Joomla SEF URLs by Artio